Il Progetto

Il Progetto

Il progetto educativo Ti Voglio Bene, dedicato agli studenti degli istituti compresivi (elementari e medie) e delle scuole superiori di secondo grado, ha l’obiettivo di educare i giovani al corretto comportamento di guida, trasferendo loro la consapevolezza e il senso di responsabilità sui rischi connessi alla circolazione stradale.

Nella realizzazione dei corsi sono stati coinvolti i migliori professionisti del settore, le Istituzioni e il personale della polizia locale, che partecipando ai programmi di sensibilizzazione ed educazione offrono la propria conoscenza su dinamiche e problematiche delle reti stradali.

Progetto-Prevenzione-Sicurezza-Stradale

OBIETTIVI DEL PROGETTO

DI COSA SI COMPONE:

A CHI SI RIVOLGE

In collaborazione con il dipartimento di Psicologia dell’Università “La Sapienza” di Roma, abbiamo ideato e attivato un progetto educativo che si articola in un’attività d’informazione e formazione diretta per gli studenti degli istituti compresivi (elementari e medie) e delle scuole superiori di secondo grado.

Dove è attivo il progetto

porto-ceresio
Comune di Porto Ceresio
Provincia di Varese
Porto-San-Giorgio
Comune di Porto San Giorgio
Provincia di Fermo

Ti Voglio Bene è un progetto di Safety21, società italiana di servizi tecnologici che offre agli Enti Pubblici e alle Forze di Polizia servizi di outsourcing scalabili e innovativi, per il miglioramento degli standard di sicurezza stradale.

SEI UN'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA, ADERISCI AL PROGETTO

Contattaci
Una guida per chi guida

Il libro perfetto per chi vuole scoprire o rispolverare le proprie conoscenze sulle best practices in tema di educazione stradale.

scarica il libro
Securguida

Scarica l’App e scopri i contenuti multimediali di Una guida per chi guida attraverso la realtà aumentata.

Google PlayApp Store